Macchia sul palato

3 giorni fa ho scoperto di avere una macchietta, rossa sul palato... Ad oggi la macchia si è fatta rosea ma con una bollicina biancastra... Devo preoccuparmi?
Cosa mi consigliate?
Quale visita fare per essere tranquilla ed escludere qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Le consiglio di attendere un periodo indicativo di 7-10 giorni,per verificare una risoluzione spontanea.
Se ciò non avverrà,o tenderà al peggioramento un controllo dal suo dentista di fiducia sarà sufficiente.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta