Quando tossico da oggi pomeriggio ho la bocca che sa di metallo?

Stamattina mi sono alzato con la voce rauca e quando sputavo saliva notavo pochissimo sangue e catarro giallo e niente più.
In mattina ho iniziato a fare la tosse che si e prolungata dopo pranzo.
, che mi ha messo fino ad adesso quando tossico spesso e in continuazione sapore di metallo in bocca.
Non vorrei fosse qualcosa di grave.
, Mi sono lavato i denti più di una volta, bevuto l' acqua.
, ma questa sensazione in bocca di metallo rimane quando tossico.
Secondo lei cosa può essere?.
, può essere qualcosa di grave perché la tosse molto spesso e continua non me la mai fatta.
, e nemmeno questa sapore di metallo in bocca quando faccio la tosse e un sapore brutto sgradevole.
Lei che mi consiglia di andare dal medico o dal dentista?.
, perche questa bocca di metallo mi dà fastidio ed è sgradevole come odore in bocca.
Mi aiuti per favore, non so cosa fare e la prima volta che mi capita.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le consiglio di andare dal dentista.
A distanza non possiamo dirle niente, né se è una cosa grave o no...
avremmo bisogno di visitarla.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Per la puzza di metallo dalla bocca mi consiglia il dentista come ha detto lei? . Ma cosa vuol dire quando si ha la bocca che puzza di metallo quando tossisco
[#3]
dopo
Utente
Ma lei non sa propio come aiutarmi? Devo andare dal dentista e capire bene cosa possa essere o meno?., io voglio solo sapere la puzza dalla bocca di metallo tipo ferro da cosa sia dovuta., da una scarsa igiene orale, cioè non lavarsi bene i denti? oppure quale altra soluzione possa esserci?
[#4]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere una candidosi, ma io a distanza non posso fare diagnosi!
Per questo le ho consigliato di recarsi dal suo dentista.

Giuseppe Antonio Privitera

[#5]
dopo
Utente
Sono stato dal dentista mi ha fatto in poche parole una pulizia dei denti ma non è servito a nulla perché, come faccio colpi di tosse odore strano in bocca come le stavo dicendo tipo ferro metallo. Che cosa mi consiglia di fare a questo punto a chi devo rivolgermi propio di specifico? Può essere qualche tipo di malattia che ho in bocca?., può essere il tipo di dentifricio che uso che non e buono., ne uso svariati dal Colgate allo jodiosan dentifricio
[#6]
dopo
Utente
Il dentista mi ha preso solo in giro, perché gli ho detto della puzza strana in bocca quando ho chiamato per appuntamento., mi ha visto ha detto i tuoi denti stanno bene hai solo queste due carie che ora tolgo e ti faccio una pulizia. Fatta la pulizia fa avevi solo un po' di tartaro in bocca grazie al ca... scusi il termine non e a lei ma chi mi ha fatto la pulizia. Ti chiamo stamattina per l'appuntamento ti dico la puzza strana in bocca da sabato anche tutt' ora c'è lo facendo colpi di tosse e tu non sai risolvere problema., ma che dentista sei. Poi per mia madre che si deve tirare due denti le dico anche questo a presso il flagyl prima di andare a tirare due denti giorni a venire per vari suoi problemi, ne ha parlato con il suo dentista di fiducia dove sono andato anche io oggi e fa se sei allergica perché le sono uscite le macchie al collo, alle braccia fa sospendi come va va. Le sempre un dentista normale questo non credo. A me non ha risolto un ca... di niente la puzza che avevo strana c'è lo ancora a mia madre può dire se sei allergica a questo prodotto non lo prendere come va va., per fregarti soldi i dentisti stanno fatti apposta. Mi dica lei da chi devo andare di serio dal mio medico non so., mi dia lei un aiuto un qualcosa non posso stare così con la puzza starna dalla bocca tipo ferro metallo quando faccio colpi di tosse. Mi scusi per questo sfogo.
[#7]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Mi dispiace molto per la sua disavventura, posso consigliarle di rivolgersi a nuovo collega, se anche altro collega non riscontra nulla di anomalo, potrebbe essere un problema di pertinenza otorinolaringoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera