Impianto dentale

Buongiorno, lunedì prossimo dovrò effettuare un impianto dentale, volevo sapere quanti giorni ci vogliono perché avvenga la guarigione della gengiva.

Faccio il cameriere nel weekend, se eseguo l'impianto di lunedì, posso riniziare a lavorare sabato?
(a 6 giorni quindi dall'impianto) grazie saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Dipende dalla tecnica operativa.
Se viene inserito bucando la gengiva (flatpless), con tecnica miniinvasiva quindi, probabilmente può andare a lavorare una volta uscito dal dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)