Dente cariato peggioramento

buongiorno, la mia ragazza è andata dal dentista per farsi curare un dente cariato poi dopo qualche mese lo sente piu sensibile da prorpio fadtidio, quanto torna dal dentista gli dice che e da togliere ora verrebbe a costare molto di piu ma può essere che hanno sbaglaito qualcosa loro o non si sn accorti che aveva un problema piu serio?
mi chiedo se sia giusto pagare in piu o dovrebbero risolvere un problema fatto da loro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, non tutte le cure vanno a buon fine e spesso non per cure incongrue. In questo caso hanno tentato di salvare il dente prima di toglierlo. La ragazza potrebbe chiedere, perché è successo questo e chiedere un eventuale sconto sul dente da togliere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/