Incisivo e preincisivo ingialliti, scheggiati e a volte doloranti. che fare?

Salve,
Da diversi anni, sporadicamente l'incisivo sinistro e il preincisivo sinistro mi pulsano, dolore tipo a fitte.
Il colore negli anni è variato, si sono ingialliti e questo mi crea parecchio disagio psicologico visto la posizione dei denti durante il sorriso.
Il dentista di fiducia ha eseguito una rx intra orale e ha diagnosticato un granuloma.
Ha consigliato devitalizzaizione dei denti + faccette in zirconia.
Cosa ne pensate della terapia e dell'intervento estetico?
Quando durano le faccette?
Ci sono altre alternative?
Solo per avere un idea quanto dovrebbero costarmi in genere questi interventi?
Infine, avete dei prodotti professionali da consigliarmi per sbiancare i denti?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, il preincisivo non esiste, esiste l'incisivo laterale e centrale! Le è stata fatta una diagnosi e proposte delle cure quindi le domande le deve fare a questo odontoiatra, noi a distanza non conosciamo il suo caso clinico, radiologico e anamnestico e non possiamo sapere se le cure sono indicate, il loro costo e la loro durata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/