Ponte dentale nuovo problemi

Gent.
mo dottore, mi è stato appena messo un ponte dentale di sette elementi (in pratica tutta l'arcata sx partendo dal primo incisivo)...il ponte poggia su 5 monconi o 4 (non ricordo bene)...e sul primo incisivo c'è anche un perno di rinforzo.

Ora, il ponte è fatto bene e non ho nessun dolore o problema.
Mi è stato cementato in maniera definitiva.
L'unico disagio che avverto è che durante la masticazione, nei denti davanti, precisamente nei tre (credo siano incisivi), avverto una specie di effetto ventosa.
Non so come definirlo.
È come quando si ha la sensazione che il ponte si stia staccando.
Ora in questi giorni tornerò dal dentista per chiedere spiegazioni.
L'unica cosa che vorrei se possibile un suo parere... grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, il controllo è la cosa più giusta e nell'occasione è possibile, se occorresse, ricementare il ponte con un cemento differente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Dottore la ringrazio per avermi risposto. Oggi pomeriggio mi sono recata dal dentista. Mi ha controllato. Gli ho spiegato il problema, e ha effettuato col martelletto dei colpetti per verificare. Poi ha controllato anche la parte interna del ponte. Mi ha detto che se ci fosse stato qualche problema, dal suono del martelletto lui avrebbe capito se il fastidio poteva dipendere dal cemento...non messo in maniera uniforme...non so lui era fermamente convinto. Il ponte cmq non si muove. Ora non so che fare. Magari vedrò come si evolverà la situazione.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Bene, la visita ha confermato che è tutto nella norma, ora sarà il tempo che darà la risposta. Si ricordi di fare una visita di controllo tra 6 mesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
Utente
Va bene dottore. La ringrazio per la sua disponibilità.