Dolore dopo rimozione impianto dentale

Buona sera
Dopo 13 anni ho dovuto rimuovere un impianto che mi faceva male e che a detta del mio dentista dopo l'intervento era infiammato...
Il 13 giugno mi sono sottoposta ad un intervento in anestesia totale x togliere i 6 denti inferiori davanti x poi mettere 3 impianti e nello stesso intervento hanno rimosso l'impianto sopra citato, il penultimo molare inferiore sinistro.

Dopo i normali disturbi post Intervento sembrava procedere tutto bene ma dopo un paio di settimane si ripresenta il dolore... ho fatto un controllo in studio e loro dicono che và tutto bene gli impianti nuovi e vecchi sono apposto e a settembre dovrei mettere i definitivi...
Mi hanno fatto fare un ulteriore settimana di antibiotico e antinfiammatorio ma situazione non sembra migliorare un gran che...
Dicono che il dolore dipende dal fatto che togliere un impianto è molto peggio che metterlo...sinceramente dopo quasi un mese speravo di stare meglio e sono molto preoccupata.

Sapete consigliarmi quali altri accertamenti potrei fare?

Da cosa potrebbe dipendere il dolore?
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Di norma il dolore è associato ad uno stato infiammatorio che se persiste è indubbiamente meritevole di ulteriori accertamenti diagnostici e radiografici fin a giungere a tc volumetriche ( cone beam ) volte a valutare ogni aspetto della situazione odierna. Per cui se il dolore persiste anche dopo una idonea terapia farmacologica post operatoria a supporto e controlli successivi , non escluderei un ulteriore consulto presso altro collega.
Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore