Pallina bianca cavo orale

Buongiorno, da alcuni giorni ho notato una pallina bianca sulla gengiva alla base di un molare che non ricordo se naturale o ricostruito, leggermente dolente alla masticazione: che cosa può essere?
Ho tentato di rimuovere la neoformazione mediante uso di scovolino, credendo si trattasse di residui alimentari, ma senza risultato perché la stessa permane.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Una fistola. Potrebbe esserci un problema sotto il molare, per la qual cosa è necessaria una visita

Giuseppe Antonio Privitera