Incisivo rotto riparazione

Salve.

Dopo quasi 10 anni che avevo un incisivo rotto a causa di una caduta oggi il dentista me lo ha riparato mettendomi una pasta e cose varie ora non so di preciso.

Fatto sta che ne sono davvero contenta di come sia venuto davvero però mi da un po’ fastidio cioè, non dolore, mi sento proprio questa sensazione di pasta non so come dire, più fastidio lo sento nella parte dietro del dente in corrispondenza del palato, sopratutto quando la lingua tocca lì, sento come se fosse asciutta quella parte, è una strana sensazione, e poi sento anche un po’ delicata questa parte dove c’è la pasta quando stringo un po’ i denti è normale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, deve avere pazienza, occorre un certo adattamento a questa nuova situazione. Avverta il suo odontoiatra e attenda una decina di giorni, poi se il tutto non regredisce, il suo odontoiatra provvederà a sistemare tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
La ringrazio per la riposta