Risultati test cea

Buongiorno
sono affetta da psoriasi e attualmente in cura con Neoral Sandimmun dosaggio 250 da circa un anno e mezzo.
I test del sangue e delle urine sono sempre buoni, non ottimali ma buoni.
Per scrupolo ho voluto effettuare un test CEA e i risultati mi hanno oltremodo spaventato
LHD METODO CINETICO COLORIMETRICO CON VALORE MASSIMO 380 mi ha data valore 424
CEA METODO CHEMILUMINESCENZA CON VALORE MASSIMO 2.5 MI HA DATO VALORE 22.6
Tengo a precisare che ho effettuato già anche pap test ecografia e mammografia con risultati normali e che attualmente sono in attesa di appuntamento per ecografia al fegato.
Cosa posso fare ancora per tranquillizzarmi? Penso che l'alterazione di detti valori sia dovuta alle medicine che sto assumendo, ma francamente sono un po' in ansia
Rimango in attesa di una Vs. risposta. RingraziandoVi cordialmente saluto
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
E' sicuramente consigliabile la consulenza di un gastroenterologo che sicuramente Le prescriverà accertamenti endoscopici. Eventualmente utile anche un controllo radiografico del torace. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio per la sollecita risposta.
Il medico di famiglia consultato oggi mi ha prescritto un'ecografia addome superiore ed eventualmente una tac se tale ecografia desse dei risultati dubbi.
Martedì prossimo effettuerò tale esame così potrò sciogliere ogni dubbio. La radiografia del torace è stata effettuata per controlli clinici per un intervento al piede 3 mesi fa e non riportava alcuna alterazione.
Le farò sapere l'esito di tale esame.
Ringrazio nuovamente
Cordiali saluti