Se facio radioterapia solo o no

gentile dottore
ho fatto un intervento chirurgico di quadrantectomia infero-intera DX E SNB.La bopsia retroareolare(EIE:negativa per localizzazione di malattia)Il linfonodo sentinella asportato(negativo per neoplasia) Se invia per EIE nodulo di 1.5 cm sede di DCIS con focale aree di microinfiltrazione e multipli focalai di DCIS anche in prosimita dei margini superficiale e profondo.Adesso sono in aspetativa della biopsia.I marcatori sono negativi.La mia doctoressa ha detto che tutto dipende da quella risposta.Se devo fare mastectomia o no.Se facio radioterapia solo o no. Che sans ho di esere una risposta negativa sapendo quello che ho detto.Facio presente che la scintigrafia non a risultato nessun problema anche la TAC.GRAZIE DOTT.A cosa mi dovrei aspetare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non sono sufficienti Le informazioni che ci dà per esprimere un parere.

Ci aggiorni con l'esame istologico completo (recettori ormonali, indice di proliferazione, G ecc ecc )

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com