Un anno fa circa un'ecografia al seno

Gentili dott., sono una ragazza di 34 che fa periodici controlli, ho fatto un anno fa circa un'ecografia al seno e non c'era assolutamente nulla, ho fatto una visita ginecologica a giugno con palpazione e la ginecologa ha detto che era tutto a posto. Ora da un paio di mesi noto che ho una sorta di indolenzimento nella parte bassa del seno, diciamo alla fine della mammella, dove finisce il reggiseno, per intenderci. Prendo la pillola yasminelle da marzo 2009, non so se questo può influire.
Dovrò fare una nuova ecografia mammaria a dicembre ma mi chiedevo se mi devo preoccupare e farla anticipatamente.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei anche se solo una visita può darne la conferma

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com