Tumore colon metastatico

mio padre 74 anni ha fatto sei cicli di chemio terapia con capecitabina e oxlplatino con scarsi risultati nel senso che la massa al retto e' aumentata e le metastasi cutanee si sono ridotte. sottoposto a interventu chirurgico con miles definitiva ora PARE ci sia diffusione in altre sedi , da verificare (ossee, polmone, epatiche, nervi della gamba ?? .. ancora nn ce lo' hanno chiarito))
mi domando, possiamo intervenire con i famaci biologici e monoclonali e molecolari di nuova generazione ? tali terapie possono essere in contrasto tra loro ? l'ultima chemio tradizionale in data 21.0 .2009. flebo ox e poi capecitabina pastiglie fino al 06 agosto 2009.

siamo veramente sconcertati da tutta questa incertezza...
e non parlo della ns disperazione.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

per poter fornire un consulto adeguato è necessario avere tutte le informazioni circa la diffusione di malattia e probabilmente tipizzarla nuovamente dal punto di vista molecolare bioptizzando una delle lesioni tumorali più facilmente accessibili. Questo allo scopo di comprendere bene con che tipo di patologia abbiamo a che fare e quale è la terapia più idonea.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/