Fibroadenoma e cisti al seno

Salve
ho 29 anni da circa 10 anni sono sotto controllo per 1 fibroadenoma di 15mm al seno dx e uno di 5 mm al seno sx, con gli anni il fibroadenoma dx si è ridotto.
era dal 2001 che non facevo un nuovo controllo, ora mi hanno diagnosticato un fibroadenoma di 11mm sul seno sx e sul seno dx 4 cisti.
mi devo preoccupare?
ci sono degli esami più specialistici da fare per sicurezza?, e dove?
cordiali saluti.
ciao da Lecce. Grazie e Buon lavoro

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non deve preoccuparsi.
E' sufficiente il tipo di controllo cui già si sottopone
periodicamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com