Scintigrafia scheletrica w.body

Mia madre ha eseguito una scintigrafia scheletrica w.Body e sono state tratte queste conclusioni:l' indagine ha evidenziato iperaccumolo del tracciante in corrispondenza del terzo superiore del corpo sternale in presenza di area ipocaptante.Lieve irregolarità di distribuzione del radio composto a carico del emicostato sx all'altezza dell'arco laterale della 6 costa.CONCLUSIONI il reperto osservato a carico dello sterno è espressione di rimaneggiamento osteometabolico in presenza di verosimile area osteolitica di natura secondaria,meritevole pertanto di verifica radiologica mirata così come reperto costale descritto a sx di non univoca interpretazione seppur di lieve entità.Desiderei una spiegazione del reperto grazie infinite.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
tale esame è a seguito di una diagnosticata patologia oncologica? e se sì quale?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si carcinoma mammario diagnosticato nel 2003 e asportato in seguito quadrectomia nel 2006.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17