Vi prego urgentissimo

GENTILI DOTTORI BUONASERA MI RIVOLGO A VOI PER UN CONSULTO URGENTE CHE RIGUARDA MIA MADRE CHE ATTUALMENTE E' RICOVERATA AL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA CON DIVERSE METASTASI SPARSE PER IL CORPO CHE PARTONO DAL POLMONE DI CUI 2 IN TESTA , I DOTTORI DEL GEMELLI DOPO AVER VISIONATO LA TAC EFFETTUATA PRESSO L'AURELIA OSPITAL HANNO RICOVERATO MIA MADRE MA FACENDOLE L'ESAME ISTOLOGICO , LO ZOMETA E 3/4 CICLI DI RADIOTERAPIA . DOPO AVER FATTO TUTTO QUESTO LA SITUAZIONE E' PRECIPITATA E MIA MADRE NON SI E' PIU' MOSSA DAL LETTO.
I MEDICI DOPO NON AVER RISCONTRATO UNA REAZIONE DICONO DI TRASFERIRLA IN UN CENTRO DI LUNGA DEGENZA MA NOI NON VOGLIAMO ARRENDERCI E PER QUESTO VOGLIAMO SENTIRE TUTTI I PARERI POSSIBILI SU QUESTA SITUAZIONE OVVIAMENTE NEL CASO IN CUI LI RICHIEDESTE POSSIAMO INVIARVI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE . VI PREGO DI RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO . VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
ROBERTO
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Roberto,

senza dubbio è possibile incontrarci con tutta la documentazione. I miei riferimenti li trovi sul sito www.ipertermiaroma.it

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/