Un nodo alla gola,premetto che mangio

io da quqlche tempo soffro di un nodo alla gola,premetto che mangio e bevo senza problemi.ho fatto anche una visita dall'otorinino nn riscontrando niente.pero ho paura che posso avere un engioma.come posso fare a vederlo che esami posso fare.grazie di tutto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se l'ha visto l'otorinolaringoiatra e non ha rilevato nulla,crede che qualcuno tramite Internet possa aggiungere un ulteriore contributo per Lei ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com