Adenocarcinoma del colon g2

salve,
a fronte della seguente diagnosi
emicolectomia dx per adenocarcinoma del colon G2, a margini infiltrativi, infiltrato linfoide scarso; p T2 pN1 (mts infiltrativa in 1 linfoide/18) M0
e dei seguenti esami
ecografia addome Rx torace negativi
CEA =1
CA 19.9=35
sono stata sottoposta a chemioterapia adiuvante (12 cicli FOLFOX)interrotta alla penultima seduta per persistente tossicità ematologica.
Al termine della terapia ho ripetuto l'esame CEA che ora ha assunto valore 2. Visto che la prossima visita oncologica è fra due mesi, devo essere preoccupata per l'aumento di un valore che mi aspettavo dovesse scendere?
Confidando nella vostra risposta e ringraziandovi per il servizio che rendete,
vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

un valore così basso può tranquillamente essere imputato a normali fluttuazioni fisiologiche.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/