Vaccino anti-hpv e rebif22

Sono una ragazza di 23 anni in trattamento con interferone Rebif22 con tre somministrazioni settimanali sottocute. Invitata alla vaccinazione anti papilloma virus umano dall'azienda sanitaria locale, desidererei sapere se il vaccino anti-HPV e il Rebif22 sono compatibili per sottopormi alla vaccinazione.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Carissima,
quale è la sua patologia di base, per cui assume terapia con interferone?
In attesa di maggiori delucidazioni,le porgo cari saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,
La ringrazio innanzitutto per la sua disponibilità.
In agosto 2009, successivamente ad una seconda ricaduta, mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla e, dopo una cura cortisonica, ad ottobre ho iniziato il trattamento con il Rebif22.
La ringrazio nuovamente e Le porgo distinti saluti