Radioterapia e blocco estrogenico totale

Gentilissimi Medici,sono una ragazza di 30 anni,nel gennaio 2010 mi è stato riscontrato un carcinoma duttale infiltrante di cm 2.5 G3 NOS con diffusa infiltrazione linfoplasmacellulare ed estese aree di neccrosi.Mi è stata praticata una quadrantectomia di cui margini e linfonodo sentinella esenti da neoplasia.Fattori biolog.pT1x NO sent MO;Rec Ormonali.RE75%,RP105,Ki-67 40%,c-ERB-2+++.Esami di stadiazione:CA 15.3pre-intervento 33,2U/ml.Eco epat,Rx torace e scintigr negative.Terapia consigliata dall'oncologo,chemio adiuvante con antracicline(4 cicli che ho gia' fatto),8 sett di taxolo(alla seconda sett mi è stata sospesa xche'ero tachicardica)+ Herceptin x 1 anno,radioterapia e blocco estrogenico totale.
Cosa nè pensate?Vi ringrazio anticipatamente,aspetto con ansia una vostra risp.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Condivisibile tenuto conto dei fattori prognostici e predittivi allegati.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr Catania,la ringrazio x la sua tempestivita'...quindi concorda con i medici che mi seguono..ma non sara'pericoloso x una recidiva non fare piu' il taxolo?I medici dicono che cmq si faceva x prevenzione di non preocuparmi.La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche questa versione è condivisibile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Catania x la sua disponibilita'.