Adenocarcinoma colon destro t2 d1

SALVE, VORREI UN PARERE MOLTO SINCERO.
A MIO PADRE, IL 28/08/2010 E STATO ESPORTATO IL COLON DESTRO A SEGUITO DI UNA COLON SCOPIA GRAZIA ALLA QUALE E' STATO VISTO LA PRESENZA DI UN TUMORE.
DOPO L'OPERAZIONE ( CHE E' ANDATA BENISSIMO, SECONDO IL CHIRURGO) L'ESAME ISTOLOGICO DICE:
INDENNE LA SIEROSA , MARGINI INDENNI, LINFONODI INDENNI. T2(secondo TNM) D1 (secondo duker astre-coller)
la chemio si deve fare, ha pericolo di vita
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
gentile utente,dalle notizie che lei fornisce,suo padre non è assolutamente in perocolo di vita.
Non ho capito riguardo alla chemioterapia,la sua è una domanda o una affermazione?

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la mia e' una domanda .
Mio padre non sà esattamente cosa ha avuto.
Verrebbe difficile dovergli dire, che deve fare questo tipo di terapie (chemio radio).
qualcuno dice che dovrebbe fare solo dei controlli e visite speciali
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
NELLA RICHIESTA PRECEDENTE HO SBAGLIATO ALCUNE COSE........

SCRIVO ESATTAMENTE LA DIAGNOSI:
ADENOCARCINOMA MODERATAMENTE DIFFEREZIATO, INFILTRANTE PER 3/4 LA MUSCOLARE; INDENNE LA SIEROSA. mARGINI INDENNI, LINFONODI INDENNI,.
T2 ( secondo TNM),
B1 ( secondo DUKES modificata ASTLER-coller)

CHIEDO
un parere per le analisi e le terapie da eseguire.