Asportazione totale del testicolo a causa di un seminoma puro, ed ora radioterapia o no?????

SALVE,HO 35 ANNI E 1 FIGLIO MA NE VORREMMO AVERE UN'ALTRO. HO SUBITO UN INTERVENTO DI ASPORTAZIONE TOTALE DEL TESTICOLO A CAUSA DI UN'AREA IPOECOGENA IN ATTEGGIAMENTO NODULARE CHE AVEVA TUTTI I REQUISITI PER ESSERE UN SEMINOMA. L'ESAME ISTOLOGICO HA CONFERMATO UN SEMINOMA PURO PT1 DI DIMENSIONI INTORNO AI 0.7 MM. I MARKER TUMORALI SONO SEMPRE STATI BUONI, ORA IN ATTESA DELLE RISPOSTE DELLA PET TAC MI HANNO PROPOSTO DI SCEGLIERE SE FARE UN CICLO DI RADIO PREVENTIVO A SCOPO CAUTELATIVO O TENERE LA ZONA SORVEGLIATA E BASTA. BELLA SCELTA!!!!!!
DATEMI UN CONSIGLIO PER FAVORE
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

farei la valutazione dopo aver visionato l'esito della PET-TC.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/