Tinnito durante e dopo chemioterpia e perdita di peli

Salve,
nel mese di giugno ho terminato la chemioterapia, ad oggi ho ancora problemi di ronzio alle orecchie in determinati momenti della giornata.
E' un effetto che andrà via col tempo (quanto ancora?) oppure è giusto consultare uno specialista in otorinolaringoiatria?
Inoltre dopo la ricrescita folta dei peli e capelli dopo la chemioterapia da circa un mese i peli della barba ricrescono più lentamente ed in alcuni punti del viso (sotto il naso) addirittura non crescono più, è un fenomeno normale?
cosa posso fare?
Grazie per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Se la chemio era a base di platino, si spiegano i sintomi da lei epsressi; ne parli con i medici per un'eventuale integrazione terapeutica.
Il tutto è con il condizionale per assenza di dati sulla terapia.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)