Estragolo

Salve,
sono un ragazzo vegetariano prossimo al Veganismo. Faccio spesso uso di tisane tra cui quella al finocchio e ho scoperto che quest'ultimo è ricco di estragolo: un potente "insetticida naturale".
Molte piante lo contengono per difendersi da parassiti come larve e insetti. (In teoria anche l'uomo è un parassita...no?)
Degli studi hanno dimostrato che questi insetticidi naturali come l'estragolo sono cancerogeni e potrebbero procurare il............cancro :(
Siccome sono psicologicamente sconvolto e distrutto Vi prego di aiutarmi a chiarire questo concetto per non rimanere nel terrore di avere un tumore mangiando insalata.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
saremmo tutti morti!