Tumori e ripetitori di segnale telefonici..importante

Buonasera
Spero che voi possiate dirmi qualcosa in merito al legame tra tumori e ripetitori di segnali telefonici.
Vi spiego. Io abito in campagna, dove oltre a me abitano anche molte alte famiglia. Nella zona dove abito, nel punto piu alto ovviamente, hanno installato (senza preavviso e senza dire nulla) un ripetitore di segnale molto alto. Questo ripetitore di segnale telefonico è stato installato nel giardino di una villa e x non creare un impatto visivo è stato coperto con un telo che lo fa "sembrare" un cipresso.
Io mi trovo a 500 metri da questo apparecchio e come posizione sono molto piu bassa. Come Vi ho detto ci sono molte famiglie che abitano in questa zona e che sono colpite da questo segnale. Io vorrei sapere quali rischi porta alla salute dell uomo (è vero che aumenta il rischio di tumori?) Grazie mille per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che questo articolo dell'Istituto Superiore della Sanità possa darle qualche risposta.

http://www.iss.it/elet/doma/cont.php?id=114&lang=1&tipo=6#ptop

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)