Referto istologico: oncologia medica

Gent.mi Dot.ri, vi scrivo per avere un Vostro consulto e chiarimento sulle sigle di un referto istologico del 12/2010:
metastasi di carcinoma transizionale scarsamente differenziato CK7+, CK20+, p63+
biopsia effettuata durante intervento di PERITONITE DA PERFORAZIONE DEL RETTO SOTTOPERITONEALE CON ASCESSO PARARETTALE E PELVICO con consguente CONFEZIONAMENTO DI STOMIA SUL COLON DISCENDENTE nel decorso postoperatorio è comparsa GANGRENA DI FOURINIER SCROTOPENIENA.
Sapendo che a luglio 2009 mio padre (allora 81 anni)è stata praticata una "cistectomia radicale" per polipo infiltrante G2 solido con conseguente "urostomia bilaterale", La mia domanda è:
che significato hanno le sigle: CK7+, CK20+, p63+ (immagino non buone)
che aspettative di vita??? (sapendo che nessuno possiede la sfera di cristallo)
ovviamente da tutto ciò che leggete potete dedurre che non si è fatto mancare nulla.....
confido in una Vostra risposta e Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una recidiva della pregressa forma neoplastica. Suggerirei una stadiazione completa mediante TC total body con mdc e scintigrafia ossea. A seguire opportuno trattamento chemioterapico ed ipertermico locoregionale.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Dr.Pastore buona sera mi scuso del ritardo con la quale la ringrazio della sua risposta,
i medici curanti purtroppo non intendono fare nessun approfondimento radiologico ed una eventuale terapia chemioterapica la ritengono inopportuna in quanto il paziente è troppo debilitato e non la sopporterebbe.
la lettera di dimissioni cita testualemente " NON SI DA INDICAZIONE A TERAPIA MIRATA (ETA', STATO MALATTIA)"
in parole povere dovremmo aspettare che la malattia faccia il suo decorso? ma che decorso fara? poi non sarà toppo tardi?
non saprei come muovermi. triste stare seduto su una sedia ed aspettare cosa succede.