Casi frequenti di tumore

Salve,
Nell'ufficio dove lavoro nel giro di 3 anni si sono verificati ben tre casi di tumori in soggetti con un'età media di 32 anni.
A una persona all'utero, un'altra al seno e a un'altra non so bene dove ma non utero o seno.
Mi domandavo se i tre casi erano correllati tra loro e se sia il caso di effettuare dei rilevamenti nell'aria e nell'ambiente di sostanze cancerogene e collegabili ai casi di malattia.
Come si potrebbe agire in tal caso? Quali esami si potrebbero fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna correlazione con l'ambiente su cui indagare a meno che ci fosse un rapporto di parentela tra i soggetti colpiti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com