Zometa

salve, vorrei chiedervi una informazione: mio padre e' in trattamento con zometa per k prostatico e lesioni ossee (iliaca e D9). Da qualche giorno lamenta dolore ai denti e alle gengive che cura solo con antibiotici ed antinfiammatori ma appena termina l'effetto ricomincia. Cosa puo' fare in alternativa visto che non puo' andare dal dentista e poi per quanto tempo puo' assumere questi farmaci?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo debba essere valutato dal dentista per capire la causa, prima di parlare di cure.
Non ha bonificato la bocca prima dell'inizio del trattamento?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)