Help carboplatino !

Gentili dottori, sto cercando un centro a Milano e provincia, che abbia nei propri protocolli l'uso del carboplatino adiuvante nei Seminomi del testicolo pt1.
Da quando durante il primo consulto all' Istituto dei Tumori di Milano mi hanno detto che non è nei loro protocolli, dato che praticano solo la sorveglianza, sto praticamente impazzendo, dato che non reggo lo stress per l'alta % di recidiva data dalla sola sorveglianza. Tra l'altro sono stato operato di il 27 aprile, e più il tempo passa più è tardi per le cure adiuvanti, giusto ?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
credo che se si affida ad un centro di alta specialità, sia giusto seguirne il parere. Inoltre forse dimentica che la guaribilità in caso di recidiva è altrettanto alta (oltre il 90%).

Comunque il carboplatino si fà in ambiente oncologico, ergo...

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)