Sospetto tumorale

Buongiorno,
sono molto preoccupata per mio padre. Non vuole andare in ospedale per un consulto perchè ha paura di restare lì.
Ha diversi sintomi:
Sangue dalla bocca
Vomita dopo i pasti
Espulsione di succhi gastrici
vertigini
Mal di testa forti a tal punto di farlo piangere
Male al braccio sx
Male dietro alla scapola dx (compreso tutto il fianco e sotto l'ascella)
Pallina dura all'altezza della bocca di stomaco
Cambio d'umore improvviso (ora è tranquillo, tra 10 minuti è agitato)
Insonnia portati dal dolore e non solo

La maggior parte di questi sintomi sono continui, ogni giorno sta male.
Ha 42 anni e non credo che sia normale avere tutti questi sintomi, contando che alcuni me li nasconde.
Non so come aiutarlo,ma se qualcuno di voi sa cos'ha sarebbe un passo avanti.
Grazie in anticipo.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Suo padre deve assolutamente farsi visitare da un medico. Possibilmente quello di famiglia. Solo una visita accurata può portare all'indicazione degli accertamenti necessari.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro