Glioblastoma multiforme

Salve, ad un mio caro parente di 40 anni hanno diagnosticato un glioblastoma multiforme, è stato operato d'urgenza, l'intervento è andato benissimo, lui si sta riprendendo alla grande, ma dalla Tc risulta che hanno tolto solo il 30% del tumore, che tra l'altro interessa entrambi gli emisferi. Vi prego di volerci indicare il più presto possibile delle strutture idonee per la radio - chemio e/o per tutte le altre terapie da fare...e se ci sono nuove cure...come sapete in questi casi è importante essere veloci...GRAZIE INFINITE!!!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la miglior combinazione, seppur occorre considerare la situazione assai seria, è chemioterapia + radioterapia + ipertermia.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/