Radioterapia e neonati

Salve,mia madre fra3settimane dovrà effettuare 25 sedute di radioterapia a causa di un carcinoma al seno già operato (7 cicli di chemio già effettuati). Io ho un bimbo di 2 mesi e vorrei sapere se mio figlio può stare a contatto con mia madre oppure ci sono problemi a causa della radioterapia che deve effettuare. Se ci sono problemi vorrei sapere quali precauzioni prendere. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e legga

http://www.senosalvo.com/radio_domande_frequenti.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com