Tumore e metastasi

salve, volevo porvi questa domanda mio padre è stato ricoverato con urgenza per ittero aveva la bilirubina a 19,20 gpt gamma gp ecc a 356 globuli bianchi al massimo, e calcoli alla cistifelia, dalla tac sono risultate metastasi al fegato, ma i medici attendono una risonanza per capire dov'è il tumore perchè non lo hanno ancora capito..secondo voi dove potrebbe essere? si può curare? ce la farà? mio padre ha 56 anni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carisimo
sono convinto che suo padre ce la farà' anche grazie al suo affetto ed all'aiuto,
non e' questa la sezione giusta dove postare il Suo consulto.
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Caro Amico , certamente dai dati forniti non è semplice darti una risposta . E' molto probabile che la calcolosi della colecisti e l' ittero siano tra loro collegati ma che le metastasi siano un reperto per così dire "occasionale" .
Insomma le ipotesi sono tante , da un tumore primitivo dello stomaco o del colon o delle vie biliari ( ad es. papilla di Vater) .
Bisogna avere la pazienza di aspettare lo studio diagnostico per prospettare la giusta terapia che sarà sicuramente, almeno in una fase iniziale , di tipo chirurgico per poi proseguire con tutte le altre armi che la moderna terapia oncologica mette a disposizione con buone possibilità di riuscita in termini di prognosi . Auguri
[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le vostre risposte soprattutto il dottor Guglielmo, scusatemi se ho sbagliato sezione devo aver cliccato male durante la richiesta di consulto vi ringrazio ancora di tutto, ora lo riscriverò nella sezione giusta
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ancora in bocca al lupo