Rialzo ca19,9 dopo radiotp per adenocarcinoma pancreas operato

Sono stato operato a giugno 2012 di DCP per adenok pancreas.
Ho fatto chemio pre poerazione e post e a gennaio ho fatto radioterapia.
Al controllo ematico di febbraio tutti gli es ematici erano nella norma tranne il Ca19,9 che era 2000. Come è possibile?potrebbe essere un effetto della radioterapia? Amilasi,lipasi gammagt ast,alt,cea TUTTI NELLA NORMA.
La tac fatta a fine febbraio dà esito negativo..... Potrebbe esser stato un errore di laboratorio?? grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,sicuramente si riferiva al giugno 2011,comunque per tranquillità e su consiglio dell'oncologo di riferimento sarebbe consigliabile una PET totalbody.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica