Tumore occulto seno

Buongiorno Dott Salvo Catania sono stata dall oncologa in merito alla risposta del secondo referto istopatologico ( del quale le avevo dato descrizione in data 24.02.2012) nel quale si riscontrava micrometastasi di carcinoma con primitività mammaria ad un linfonodo esaminato- la terapia consigliatami è questa: tamoxifene 20 una al gg associato a decepefityl 11.25 una puntura ogni 3 mesi x 2 anni- con controllo PET ogni 3 mesi - io ho un fibroma di circa 6 cm utero più utero fibromotoso- con questa cura avrò dei problemi...sarà invasiva per la mia situazione??'ho letto che un effetto collaterale della cura è tumore all utero.......la cura consigliatami è a scopo preventivo ,dal momento che sono escluse primitività accertate con probabilità di origine mammaria -chiedo gentilmente se la terapia consigliatami va bene- grazie mille-
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Condivisibile il programma terapeutico.

Suppongo che il suo oncologo avrà ben valutato la sua situazione ginecologica prima di prescrivere il Tamoxifene i cui effetti collaterali sono ben noti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com