Linfonodi e sudorazione

Buonasera dottori, sono una ragazza di 22 anni.
Circa un mese fa o poco più ho notato l'ingrossamento di un linfonodo sotto la mandibola: il mio medico mi ha visitata rassicurandomi, e infatti ora il linfonodo è diminuito di volume ed è quasi impercettibile.
Il problema è che da quel momento ho sempre paura che mi si ingrossino altri linfonodi. Durante questo mese ho palpato più volte le stazioni linfonodali e in particolare nelle ascelle, dopo la palpazione profonda, più volte mi è rimasto un certo fastidio.
Una settimana fa, sentendo ancora questo fastidio all'ascella destra, ho scoperto una piccola pallina abbastanza profonda, che mi sembra mobile. Mi ha fatto male per circa due giorni, ma ora non mi dà più molto fastidio. A occhio e croce direi che sia di circa 7-8 mm, non credo proprio che superi il cm. In questi ultimi giorni mi pare anche lievemente diminuita di volume, sto cercando di torturarla il meno possibile.
In seguito all'ingrossamento del linfonodo di un mese fa sono piombata nel panico più totale, soprattutto quando, per due notti consecutive, mi sono svegliata con il petto ed il collo sudati. Il tutto si è risolto cambiando pigiama e diminuendo le coperte.
Inoltre il disturbo è terminato non appena mi è iniziato il ciclo.
Ora sono di nuovo a ridosso del ciclo e ancora una volta in queste ultime due notti mi sono svegliata, tra l'una e le due di notte, bagnata di sudore su collo e petto. Dopo l'ansia che mi assale quando mi sveglio sudata riesco tuttavia a riaddormentarmi e la mattina al risveglio sono perfettamente asciutta. Il sudore non è stato finora così abbondante da costringermi a cambiare pigiama o lenzuola addirittura.
Non ho altri sintomi, fisicamente sto bene. Non ho perdita di appetito, febbre, astenia o prurito, tuttavia confesso che ogni tanto mi assale il panico di avere qualche malattia come leucemie o linfomi.
Sono molto in ansia e questa storia dei linfonodi e di questa sporadica sudorazione mi sta stressando parecchio.
La sudorazione può essere correlata al momento di stress e di ansia che sto attraversando? Ho quasi paura di andare a dormire perchè temo di risvegliarmi bagnata.
C'è una possibile correlazione tra sudorazioni notturne e ciclo mestruale?
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
La sua paura è molto (ingiustificatamente ) diffusa

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Annoni Andrea, MD