Microcitoma

Buon giorno a mio padre di 58 anni e stato diagnosticato un microcitoma al polmone sinistro con due noduli inferiori ai 2cm interessamento dei linfonodi e nessuna metastasi.abitiamo a cagliari dove non esiste un centro speccializato e ci siamo rivolti all'unico ospedale che se ne ocupa dove ci hannorisposto che tenteranno con la chemio ma hanno esculo sia la guarigione che la conpleta regressione del tumore e ovviamente e stato esculo l'intervento.vorrei sapere se ci dobbiamo rassegnare e esistono posti e cure piu efficaci.grazie mille
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente,
nella zona di Cagliari esistono reparti oncologici adeguati, come nell'ospedale Businco, in cui lavorano colleghi competenti in particolare nelle neoplasie polmonari. Dalle poche notizie che espone appare più che congruente ciò che purtroppo i colleghi le hanno detto.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro