Papilloma

Età: 63
Salve io scrivo per conto di mia madre
a lei è stato diagnosticato un papiloma al seno
é qualcosa di grave?
vi prego ditemi qualkosa nn dormo da 1 settimana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
vedo solo oggi la Sua richiesta di consulto rimasta senza risposta.
Peccato ...perchè quando ha formulato la richiesta LE AVREMMMO RISPOSTO
CHE SI TRATTA DI PATOLOGIA BENIGNA NON PREOCCUPANTE.
Suppongo che nel caso di Sua madre il tempo trascorso dalla diagnosi, in assenza di trattamento, sia stato sufficiente per darLe una risposta tranquillizzante.
A disposizione per ulteriore replica qualora casualmente dovesse leggere la mia risposta.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com