Stanchezza eccessiva

Dottori di medicitalia buongiorno,
Sono 3/4settimane che mio marito,un ragazzo di 30 anni manifesta un'eccessiva stanchezza,anche dopo aver riposato a lungo,sente braccia pesanti,si stanca anche solo prendendo per qualche minuto nostro figlio imbraccio, avverte frequenti mal di testa quasi quotidiani e dei forti dolori alla gamba e alla spalla,ieri abbiamo fatto gli esami del sangue,i risultati li avremo martedì,però io sono molto preoccupata x la sua salute,é stato sempre in movimento ha sempre fatto 2 lavori e giocato a calcio ora sembra di nn far vela più!cosa sono queti sintomi?? Noi abitiamo nella "terra dei fuochi" e io tremo dalla paura x una tragica notizia,precedentemente mio fratello ha avuto una Meloide acuta....ah dottore lui ha delle emorroidi,in precedenza qualche mesetto fa ha perso tanto sangue,ogni volta che andava in bagno era un lago,questo fa parte dei sintomi di una leocemia?o sono le emorroidi??? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Angelo Nacci Oncologo 38 1
Cara signora,
lei ha detto che suo marito ha fatto degli esami del sangue. Aspettiamo l' esito. Ci faccia sapere e poi vediamo.
Cordiali saluti

Dr. Angelo Nacci

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore lo informerò appena avrò i risultati !