Il dolore ,oggi mi trovo delle macchie

Buongiorno chiedo aiuto nel giro di 4 giorni ho avuti terribili mal di testa e mal di schiena e ho preso una pastiglia di buscofen ieri ma non mi ha calmato il dolore ,oggi mi trovo delle macchie di sangue sulla carta igienica e come una sensazione di dover andare in bagno purtroppo sono via e non rientro a casa subito vorrei sapere se posso stare tranquilla o è necessario recarmi in qualche ospedale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non starei ad allarmarmi e non vedo motivi d'urgenza. Le caratteristiche del sanguinamento farebbero pensare ad una responsabilità emorroidaria. Al suo rientro ne parli però con il suo medico.

Ecco un articolo di utilità sul "Sangue rosso nelle feci":

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/819-sangue-rosso-nelle-feci-e-un-tumore.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio la risposta ma la mia preocuppazione era dovuta al fatto che ho avuto dei terribili dolori di testa nei 2 giorni precedenti e sto avendo un dolore al fianco e schiena dalla parte destra e dopo aver preso un buscofen ho avuto al mattino questa perdita di sangue per due giorni ,poco ma c'era .
Per i problemi di intestino mio padre è stato operato ad un tumore al colon , a me hanno gia asportato 3 polipi e devo essere sotto controllo .
grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quando ha eseguito l'ultima colonscopia ?

[#4]
dopo
Utente
2 anni fa
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi starei tranquilla ...