Dopo k colon metastasi al fegato

buonasera, mia mamma 86 anni operata di k colon flessura splenica nel 2009,nel 2013 operata di nuovo per una recidiva ai controlli presenta una metastasi al fegato di 6,5 cm. non trattabile da qualche giorno ha nausea controllata con plasil, è debilitata e ora presenta una massa sotto il seno sx. vorrei sapere come evolverà la malattia, quanto tempo potra andare ancora avanti? attendo una vs cortese risposta il più dettagliata posiibile. Grazie infinite nadia
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Gentile Utente
Ci scusi, ma una risposta più dettagliata possibile potrà riceverla solo da chi ha in cura sua madre ed è al corrente della storia clinica ed ha sottomano tutti gli esami stumentali ed ematologici.
Se lo desiderà ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera, il medico sconsiglia tac perchè mia mamma ha un insufficienza renale valori cea 368 e ldh 5532 la prego mi dia un suo parere. grazie