Esito esame p.e.t.

Buona giornata Cari Dottori

sono l'utente 75352. Avevo già scritto riguardo l'aumento dei marcatori Cea e ca 15.3 di mia moglie operata di tumore al seno bnel 2005 e, dopo chemio e radio in cura con Aromansi-Faslodex - Enantone.
Dopo l'ultimo aumento del Ca 15.3 e succesivamente del Cea ( ultimi esami del 14 luglio rispettivamente 78 e 6,1'oncologo ha prescritto una Pet.
Allego il referto e chiedo un tuo cortese parere:

L'INDAGINE ODIERNA ESEGUITA DOPO CHEMIO E RADIO RISPETTO ALLA PRECEDENTE DEL 14 MARZO 2003 HA DIMOSTRATO DUE AREE DI PATOLOGICO IPERMETABOLISMO GLUCIDICO A LIVELLO DELLO STERNO RISPETTIVAMENTE AL TERZO PROSSIMALE( 2,5 X 4 CM, SUV MAX 5 E MEDIO (1,5 X 3 CM, SUV MAX 4,8, IN CORRISPONDENZA (ALL'IMMAGINE DI REPERE ANATOMICO) DI ALTERAZIONI STRUTTURALI OSSEE:
I REPERTI SONO COMPATIBILI CON LESIONI OSSEE DI NATURA SECONDARIA

NON AREE IPERMETABOLICHE AI RESTANTI DISTRETTI CORPOREI ESAMINATI

Cosa ne pensa?
Grazie infinite a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Utente,

nell'esame PET si parla di presenza di aree di malattia in corrispondenza dello sterno. Probabilmente sarà opportuno rivedere la strategia terapeutica in relazione con quanto fatto in precedenza.

un caro saluto

Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Ma quale strategia terapeutica sarebbe opportuna?.
Grazie
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Direi acido zoledronico in fleboclisi ogni 28 gg e la riprogrammazione di una terapia specifica contro la malattia.

un caro saluto

Carlo Pastore
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.