Improvviso abbassamento del tono di voce ,accompagnata da tosse ,con vari ''fastidi'' alle spall

Salve gentili dottori , premetto che la seguente richiesta la apro partendo dal presupposto di poter in qualche modo placare alcuni dubbi , che ormai tormentano mia madre da un bel pò di mesi , attraverso un vostro consiglio - parere.
Dunque il problema principale è che mia madre ha paura di avere un tumore , e io in primis , non sapendo a chi rivolgermi , vorrei cercare di avere qualche consiglio da voi , e magari capire se la sintomologia piuttosto strana da lei descritta possa in qualche modo essere più o meno simile a quella derivata da alcuni tipi di tumore , (scusate se sono cosi' superficiale ,ma se sono arrivato a questo punto è perchè non ce la faccio più a vederla preoccupata )..dunque i sintomi che accusa da un paio di mesi sono : abbassamento improvviso del tono di voce , accompagnato da dolori improvvisi e ''fastidi'' alle spalle ...inoltre durante la notte accusa intorpidimenti alle mani .
Ecco questi sono i vari sintomi che mia madre accusa da alcuni mesi ...dimenticavo di dire che mia madre ha 46 anni.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da un bel pò di mesi, come scrive Lei vi rovinate l'esistenza , quando con una semplice visita ORL (otorinolaringoiatrica) potreste essere rassicurate immediatamente.

Se parlo di rassicurazione evidentemente non penso affatto alla sintomatologia determinata da un tumore.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com