Una terapia totale poi si vedeva dopo data la non urgenza del caso clinico

salve,
premetto che la paziente in questione è mia madre.
forse non ho al momento tutti i dati specifici ma li darò la prossima volta intanto il consulto che volevo è:lei è stata operata il 17 novembre al seno per un linfonodo di un cm e mezzo e pulita anche sotto il cavo ascellare,ha iniziato una chemio terapia da fare per 4 il 23 dicembre,ma il problema che più mi affligge è che subito dopo l'operazione dall'occhio sx ha iniziato a vedere doppio e dalla risonanza magnetica è risultato come (un nodulo,pallina)sull'osso;da noi a cosenza volevano operarla ma non ci siamo fidati e siamo andati a roma, il prof. cogentti le aveva prescritto una radiot. per l'occhio dicendole che per una terapia totale poi si vedeva dopo data la non urgenza del caso clinico;però mia madre ha fatto un'altro consulto presso prof. balestrazzi(oculista oncologo del gemelli)e li, un'equipe di medici le ha suggerito prima la chemio per prevenire tutto,ha iniziato il 23 dicembre e la seconda è per il 13 gennaio (con dott.schinzari) e poi se non dà risultato anche all'occhio pensano anche loro alla radiot..ciò che vorrei sapere è se questo problema all'occhio è risolvibile,e se vedete possibile una guarigione totale...purtroppo in questo momento non ho esame istologico lo fornirò con tutti altri dati al più presto...potete però dirmi da cosa dipende l'occhio?lo porta il tumore al seno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
per poter dare un contributo dovrebbe allegare l'esame istologico e la diagnosi dell'oculista onclogo.

Come possiamo darle una risposta se non ci allega la storia clinica nel dettaglio ?

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com