Ho fumato dopo essere guarito dalla leucemia

Salve a tutti . Sono un ragazzo di 21 anni , dai 17 ai 18 sono stato curato per la leucemia linfoblastica acuta quindi ho affrontato 2 anni di chemioterapia midolli e lombari .. come conseguenza alle terapie adesso ho una lieve ipertrofia ventricolare sinistra attualmente sono obeso e in questi 2 mesi ho fatto una vera cavolata . Per depressione d'amore in questi 2 mesi ho fumato ben 4 sigarette, le ultime due a distanza di 10 giorni .. adesso ho capito l errore grave che ho fatto vorrei sapere se il rischio recidiva adesso è aumentato? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con 4 sigarette non e' certo aumentata la probabilita' di avere recidive.

E quel che conta l'avere ammesso di avere sbagliato

Tanti auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com