Yittio90 è davvero dannoso?

Buon giorno,
mio padre, 71 anni, con epatocarcinoma di 13 cm e restante fegato cirrotico, pare possa essere trattato con questo farmaco yittrio90. Ho però sentito pareri discordanti su questo ritrovato. Un medico auspica il suo utilizzo e un naltro ha detto che ha visto casi in cui è risultato fatale, che se fosse suo padre non lo utizzeebbe. Capisco che sia nuovo e che non ci siano lunghe statistiche ma ha molti effetti collaterali? è dannoso e di poco effetto? Secondo voi tra chemioembolizzazione, sofarenib e yittrio90, quale ha meno effetti collaterali e risulta più efficace?
Grazie per la collaborazione e per il vostro tempo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per evitare sovapposizioni sarebbe opportuno che continuasse a postare sulla stessa richiesta dove già ha avuto delle risposte

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/66033-yittro90.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com