Diagnosi pet

BUONASERA.
HO BISOGNO DI UN CONSULTO.A INIZIO ANNO A MIO PADRE è STATO DIAGNOSTICATO UN CANCRO ALLA PROSTATA CHE A MARZO è STATO COMPLETAMENTE RIMOSSO.DOPO VARI ESAMI DI CONTROLLO E VARI RISULTATI,L'ONCOLOGO GLI HA RICHIESTO UN ESAME PET.NEL RISULTATO DELL'ESAME C'è SCRITTO "SOSPETTO INTERESSAMENTO OSSEO SECONDARIO".VORREI SAPERE COSA SIGNIFICA.PER FAVORE RISPONDETEMI AL PIù PRESTO.GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Esattamente quello che ha trascritto Lei " un sospetto interessamento osseo secondario" cioè a partenza dalla malattia di base : probabilmente la prostata.

Dovrebbe trascrivere maggiori dettagli sul quadro clinico
e le indagini eseguite.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com