Può essere un polipo?

Gentilissimi Dottori ho 22 anni, da un paio di anni ho notato che nell'andare "solido" mi esce tipo una grana di riso (emorroide? polipo?)
che non sanguina mai, ma che per evitare il fastidio devo inserire manualmente.
Ho fatto da un mese le analisi del sangue e risultano nella norma...
Questo disturbo può essere un polipo?
Grazie in anticipo per la risposta, Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' più probabile che si tratti di emorroidi, ma in ogni caso una visita, tramite il suo curante è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com