Strane formazioni perianali

Buongiorno,
è successo che ieri sera, improvvisamente e da un momento all'altro, ho cominciato a sentire un forte dolore in zona perinanale, che aumentava colla contrazione dei glutei. Stamattina invece, il dolore è relativamente passato, però ho notato la presenza di due sacchettine, una molto piccola, una di meno di mezzo cm di diametro, localizzate vicino all'orifizio, che mi causano gran dolore al tatto. Sono di colore bluastro, e mi stan facendo passare un bruttissimo periodo di ansia e angoscia.
Cosa può essere??
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Emorroidi ?

Ma è solo una ipotesi perchè occorrerebbe una visita.

Certamente nulla di preoccupante per le caratteristiche della sintomatologia che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com