Adenomacarcinoma

buongiorno,mio padre di 78 anni,nel 2001 è stato operato per un istiocitoma maligno al braccio sx,in aprile del 2009 gli è stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico con metastasi a due vertebre e un nodulo al polmone.vorrei sapere se questo nuovo cancro si può essere sviluppato partendo dall' istiocitoma o se è completamente di natura diversa assolutamente indipendente dal precednte.grazie per la collaborazione. sara
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Sara,

si tratta di una neoplasia indipendente dalla precedente. Anche il trattamento medico è differente.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
GENTILISSIMO DOTT.PASTORE LA RINGRAZIO PER LA SOLLECITUDINE CON CUI MI HA RISPOSTO.
NON CREDEVO FOSSE POSSIBILE CHE AD UNA PERSONA CHE GIA' SI ERA AMMALATA DI CANCRO,SI MANIFESTASSE NUOVAMENTE QUESTA MALEDETTA MALATTIA,O MEGLIO CREDEVO CHE IL PRIMO CANCRO AVESSE LAVORATO SILENZIOSO FINO A FARSI RISCOPRIRE,MA NN AVREI MAI PENSATO CHE LA SFORTUNA SI ACCANISSE COSI' SU DI LUI,CON UN NUOVO CANCRO
PURTROPPO E' COSI' E SPERIAMO CHE LE TERAPIE A CUI SI SOTTOPORRA' SIANO UTILI A DARGLI UN PO' DI SPERANZA.
LA RINGRAZIO ANCORA E LE PORGO DISTINTI SALUTI.SARA
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati Sara.

Ritienimi a disposizione

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it